domenica 7 giugno 2009

Come va ?

Direi bene, anche se la bilancia segnava 2 kili in più. La dieta è andata perfettamente e solo un caso di mangiata notturna improvvisa. Il resto deve essere ritenzione di liquidi.

Mi nutro bene e faccio caso quando in famiglia si affacciano le cattive abitudini come il non avere frutta e verdura e quindi me ne approvvigiono, anche a costo di buttare qualcosa.

Oggi mangiata di pesce e poco pane. Stasera un po' più di pane ma sempre pesce, insalata e frutta... anzi no, quella l'ho saltata perchè sono veramente pieno.

L'umore non è il massimo ma non fa nulla. Verranno tempi migliori.

Giuseppe Chillemi

3 commenti:

babaiaga ha detto...

ciao, mi sei simpatico.Non ho la pazienza di rileggere tutto quello che hai già scritto, ma avevo piacere di commentare questo tuo ultimo post: mi piace che non fai caso ai due k in più e guardi avanti, attento solo a un'equilibrio nell'alimentazione. Mi riprometto di copiarti, quindi la cena che ho fatto ieri con tutti i miei amici e che mi regalato mezzo chilo in più, la considero nei ranghi, un'unica cosa mi è dispiaciuta, aver mangiato troppo veloce. Ciao, buon viaggio Peppuccio (posso?)

babaiaga ha detto...

un equilibrio
odio gli errori, questo l'ho potuto correggere, altri no

Giuseppe Chillemi ha detto...

Ciao Alba,
grazie del tuo messaggio.
Il trucco della dieta sta proprio nel fregarsene degli aventi avversi e non cedere. E poi il metabolismo gioca spesso strani scherzi per cui le pesate devono essere fatte ogni settimana e mai con meno frequenza.
Ci leggiamo presto !