mercoledì 17 giugno 2009

Oh no !

Porca miseria, stanotte ho fatto un'abbuffata perchè non riuscivo a prendere sonno. Mi sono mangiato ben due paninoni imbottiti. Che schifo.

A pranzo la cattiva abitudine voleva prendere il sopravvento: compensare e non mangiare nulla. Invece ho preso un pacco di creakers e mi sono riempito lo stomaco.
Devo dire che affronto qualche momento di depressione per via degli alti e bassi della vita ma recuperero', ne sono certo.

Del peso non so ancora nulla. Non sono andato in farmacia e ci andro' la prossima settimana. Un po' di ansia per gli esiti.

Invece sono stato a farmi spostare in avanti la scadenza dell'abbonamento della piscina. Visto che non ho frequentato era scaduto. Mi hanno fatto la cortesia e probabilmente da domani si ricomincia.

Giuseppe Chillemi
perdopeso.blogspot.com

Nessun commento: