mercoledì 17 giugno 2009

Nudo

Mi ero convinto di non avere vestiti, di essere ormai con un paio di pantaloni. Invece con gli 8 kili persi sono arrivato alla taglia dei 165-175 in cui ho mezzo metro di abiti.

Come me ne sono accorto ?

Ho deciso di fare il cambio di stagione e piano piano, con pasienza, mi sono provato tutto, trovando parecchi pantaloni e magliette che mi stanno a pennello.
Ho trovato anche roba appartenente alla taglia dei 155-166 e c'e' qualcosa anche per meno.

Cosi' li ho divisi ed ho creato dei ripiani fra cosa oggi mi va e per il resto che indossero' quando arrivero' a taglia. Ho anche messo da parte, ovviamente, tutta la roba invernale.

La cosa incredibile è stata scoprire di avere camicie e pantaloni mai indossati, comprati e dimenticati li' !

Passero' una buona estate e provero' a perdere peso. Gli abiti mi accompagneranno nel tragitto e mi sentiro' meno "svestito" di quanto credevo di essere.

Una promessa: quando gli abiti di taglia superiore non mi staranno più per via del dimagrimento li regalero' o li buttero' per sapere che da quella strada non c'e' ritorno.

(Sottofondo di tutto questo lavoro: U2 - Best of 1980-1990 e Metallica. Gasatissimo !!!

Giuseppe Chillemi
perdopeso.blogspot.com

Nessun commento: