martedì 8 gennaio 2008

Fermo ed un passone fatto indietro

Cari tutti,
come ogni passaggio di anno ed inverno è errivato il momento più duro da affrontare. Inutile disperarmi è sempre cosi': gennaio e febbraio coincidono con i miei crolli. In questo caso si tratta della dieta:
Non sto masticando 32 volte
Non sto bevendo i 2 litri d'acqua che mi ero ripromesso di bere al giorno
Non ho fatto dieta per queste feste
Non sto usando il piatto piccolo
Mi faccio coinvolgere nelle grandi mangiate che organizzano e mi abbuffo.

Bella merda che sono ! Sembra di gettare al vento 3 mesi di sforzi.

Ecco, ora che mi sono pubblicamente sfogato manca solo di dire che stanotte mi sono scofanato mezzo barattolo di nutella con panettone.

Ora che ho confessato tutto tento di dormirci sopra e domani riprendere almeno un barlume di ritmo regolare.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusè.. non abbatterti e non trattarti male, a che serve essere così severi con se stessi? Sicuramente qualche anno fa non ti saresti fermato a mezzo barattolo di nutella... o sbaglio? Tu fai del tuo meglio e basta. A poco a poco gestirai bene anche queste crisi.
Io solitamente le ho ad aprile e a settembre, al cambio di stagione insomma, e ti capisco.
Ma anno dopo anno mi accorgo che va meglio, molto meglio.
Un abbraccio, ti sono vicina.
Mà-

Anonimo ha detto...

Idem come sopra Giusè...anche io queste feste sono stata cattiva, e mi sembra quasi di esser ritornata all'anno scorso...alle mie abbuffate .
E ne ho paura .
Ma stavolta so che sono davvero momenti, so come fermarmi e riesco a farlo in tempo .

Tu lo stesso .
E poi noi siamo bravissimi a giudicarci peggio di quanto realmente siamo!
Non è vero?

Bacione
Diana