venerdì 16 novembre 2007

A che punto sono ?

Ieri sono stato in farmacia e mi sono pesato. Sono sotto la soglia psicologica dei 170 kili, per l'esattezza 169,600. La strada è ancora lunga ma non mi importa quanto perdero', la mia fermata sarà qualche giorno dopo il mio trentaquattresimo compleanno.

L'organizzazione del tutto è ancora un po' precaria. Ci sono giorni, come oggi, dove sono rimasto a digiuno sino alle 18 per poi mangiare del ragù. E poi la cena è andata un po' storta: 2 etti di pasta ripiena di ricotta e poi passato di zucchine, lenticchie e mozzarella (entrambi questi ultimi non ci dovevano essere). Dopo ho preso qualche castagna ed un ficodinia ed alla fine tutto è andato in lavastoviglie.
Domani o dopodomani dovrei fare un po' di spesa. Speriamo che ci sia qualche promozione sui surgelati, sul pesce o sulla carne cosi' faccio un po' di scorta. Vorrei congelare anche dell'uva cosi' da goderne nella stagione dove sarà assente (febbraio/marzo)

Il ritmo delle 32 masticate è anche esso un po' traballante ma regge il 50% delle volte (sono sincero !). Il trucco sta tutto a non perdere il ritmo e riuscire a mantenerlo tutto l'inverno ed anzi aggiungere qualcosa come lo sport.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: