sabato 19 gennaio 2013

Prima pedalata

Come vi ho scritto ho resuscitato la cyclette.
Oggi sono stato di malumore guardandola e dicevo a me stesso: "Ti odio, non voglio salire in sella, mi dai fastidio!".
Alle 20 finalmente l'ansia è passata e la volontà è stata più forte della vocina. Ho indossato la tuta e mi sono detto "fallo con curiosità", "vedi quello che accade".
Ho messo il film "Cars 2" sullo sfondo ed ho iniziato a pedalare.
Qualche paura temendo che la cyclette cedesse ma mi ha retto ed ho fatto 14 minuti filati. Il minimo per iniziare.
Nella testa le frasi "ma cosa stai facendo ? Stai faticando ? Ora starai male ! Scendi ! Stai agonizzando !"... dovro' farci l'abitudine e dire "Sto andando felicemente in Cyclette sperimentando le mie sensazioni".

Ecco, volevo dirvi solo questo.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Anonimo ha detto...

So bene quanto è difficile combattere contro quelle voci. Considera che il tuo successo più grande non sono stati quei 14 minuti, ma aver vinto la vocina, la pigrizia e l'ansia.
Ottimo!