lunedì 17 maggio 2010

Il diavolo è ancora qui

Ed allora, come stanno andando le cose ?
Male, malissimo.
Mi sono pesato e non c'era un etto in meno. Sintomo che le cose non sono andate per il meglio.
Una sera ho avuto una grande cena fuori e dopo quella sera la voglia di cibo era immensa e da allora ho mangiato e cenato le cose più sfiziose e saporite.
Lo dico sempre che il cibo è una droga ma la cosa più brutta è che di questa non smetti e la devi assumere ogni giorno e quindi ogni momento c'e' la tentazione.
Faccio un piccolo ritocco alla strategia: aspettare domenica per mangiare "liberamente" è per momento troppo. Mangero' liberamente 2 o tre volte la settimana. Per il momento quello che mi interessa e decondizionarmi piano piano.
Vi sapro' dire come va...
Comunque sia non mi perdo d'animo. E' una lotta interessante e voglio portarla sino in fondo !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: