martedì 16 febbraio 2010

Tutto da rifare

Ciao a chi mi legge,
  sono stato in farmacia a pesarmi e la bilancia dice che ho ripreso tutto, fortuna ancora senza interessi.
  Ma cosa è accaduto ?
  E accaduto che la depressione, i "doveri", il malsano ambiente sociale e lo stress conseguente l'hanno fatta da padrone ed io non sono riuscito a mantenere una alimentazione regolare.
  Non mi vergogno di quanto sia accaduto. Mi dispiace ma fa parte di questo male. Sembra che tu ci stia riuscendo ed invece ... ploff... apri il frigo e mangi...
  Cosi' i pantaloni sono ritornati a starmi stretti, la camicie pure e la rabbia monta dentro.
  Cosa fare ora ?

  Credo che mollero' definitivamente la questione "peso" per concentrarmi solo sulla mente. Il mio cervello sta male, è zeppo di infelicità, di problemi, di ansie. Ancora non ho trovato il mio "posto nel mondo".

   Ci leggiamo presto.

   Giuseppe

 

2 commenti:

Eli ha detto...

Caro Giuseppe,
mi chiamo Elisabetta, ho commentato un tuo post di qualche tempo fa esprimendoti la mia ammirazione per quanto stai facendo ma non credo tu ti ricordi di me :)
scusa se mi permetto di darti un consiglio, ma è una cosa che a me ha cambiato completamente la vita e il rapporto con il corpo e con il peso, perciò voglio regalartelo: probabilmente già sai di cosa si tratta, forse pubblicarlo qui è 'pubblicità' e quindi in tal caso ti prego di non pubblicare questo mio commento, ma non provare questa cosa secondo me sarebbe un vero peccato per te, che già hai capito la cosa fondamentale: tutto parte dalla mente, è inutile tentare di riaggiustare il rapporto con il corpo senza aver prima 'pulito' la mente.
Vai sul sito di Debora Conti, è una trainer di pnl applicata al peso ed è fenomenale. A me e a molti altri ha cambiato la vita, perchè non provare?Per conoscerla da subito, proprio sul sito puoi scaricare un ebook gratuito.
In bocca al lupo!
Eli

Giuseppe Chillemi ha detto...

Ti ringrazio Eli e scusa se non ti ho scritto prima ma la magia della PNL non trova posto nella mia strada.
Ci sono due diavoli da sconfiggere e voglio farlo con una bella e sana terapia psicologica.
Putroppo ipnosi e PNL non hanno funzionato con me.