venerdì 10 luglio 2009

Ripresa mentale

Confesso di essere stato molto male con i pensieri nell'ultimo mese e per questo gli sgarri sono stati atroci.

Non demordo !

Sto leggendo il libro di cui vi ho detto più volte che insegna come affrontare le abbuffate emotiva e spiega ragioni, perchè e ragionamenti che stanno dietro al nostro essere obesi. Devo dire di stare imparando molto su questo tema.

Ora la tranquillità si è riaffacciata nella mia mente. Cosa grandiosa.

Ho fatto anche un bello schemino su quelli che sono i pensieri ricorrenti, i desideri che vorrei realizzare, i miei punti di forza e debolezza. Ho condito tutto con degli esercizi da fare il primo mattino e la sera quando appena prima di chiudere gli occhi.

La prossima settimana andro' a "confessarmi" sulla bilancia e vedremo cosa mi dirà. Se saro' aumentato AMEN ! Fa parte del mio tragitto.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Marzia ha detto...

Giuseppe sei un mito.
Bravo ! 10 kg persi sono tantissimi. Io sto cercando di percorrere la tua stessa strada, sono spesso sul blog di Enrica. Perchè non vieni a trovarci di più? La tua esperienza sarebbe per noi preziosissima !
Marzia

Giuseppe Chillemi ha detto...

Ciao Marzia, ultimamente non posso partecipare perchè sono lontano da internet.
Appena posso ricomincero'.

Grazie ed un abbraccio !