mercoledì 2 aprile 2008

Io mi amo

Io mi amo per i miei difetti
Io mi amo per i miei pregi
Io mi amo per le persone che mi hanno amato
Io mi amo anche per quelle con cui non sono andato d’accordo
Io mi amo per quello che ho fatto
Io mi amo per quello che faro'
Io mi amo e mi perdono ogni errore, anche il più brutto perché sono un figlio di Dio e me lo merito
Io mi amo e non mi faro' più del male quando mi sentiro' giù
Io mi amo e non permettero' agli altri di approfittarsi più di me
Io mi amo, amo gli altri che mi amano ed anche quelli che non ci riescono ma specialmente mi amero' sempre e mi trattero' come se io fossi il figlio di me stesso.

Giuseppe Chillemi in Esercizi di Autostima.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post è una boccata d'aria Giusè!
Ho sorriso e ho pensato a quando ci autosabotiamo...

Giuseppe Chillemi ha detto...

Io l'ho scritto perchè credo di avere una brutta reputazione di me stesso. Per questo motivo ho deciso che è giunto il momento di amarmi.

Giuseppe Chillemi