venerdì 6 gennaio 2012

Nuovo anno

E' trascorso più di un mese dall'ultima volta che ho scritto.
Sembra che le cose procedano discretamente.
Ero rimasto con l'obbiettivo semplice di mangiare ad orari predeterminati e ci sto riuscendo. Alle 13 ed alle 18 suona la sveglia ed io pranzo e mi prendo un frutto. Alle 21 la cena, di mattina la colazione.
Di peso non ne sto prendendo. Sono trascorse le feste e la bilancia è rimasta ben ferma.

La questione più importante rimangono le mangiate fuori orario. Ogni volta che arriva la fame cerco di dare un nome all'evento: ricerca del piacere; tristezza; noia; solitudine. In questo modo porto a livello razionale l'istinto e lo placo. Ormai mi riesce quasi sempre.

Nei prossimi giorni mi peserò e vi faro' sapere il punto esatto in cui mi trovo.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mollare Giuseppe!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Nemmeno tu Mia !
Ho letto delle difficoltà che stai affrontando.
Tieni duro !