lunedì 25 aprile 2011

Risultati del diario alimentare

Sono ormai due settimane che lo uso più o meno frequentemente ed ho i primi risultati della mia alimentazione:
Introito fra le 1500 e le 1900 calorie. Solo una volta, in occasione di una uscita, sono arrivato a 2800.
Inooltre l'alimentazione è povera di verdure mentre la frutta la consumo.

Obbiettivi per il futuro: portare l'alimentazione fra le 1200 e le 1500 calorie ed aggiungere il movimento.

Sono proprio contento di avere iniziato il diario alimentare. Mi da uno specchio reale di quello che sto facendo.

Giuseppe Chillemi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono una fan del diario alimentare, anch'io l'ho ripreso da poco perchè in passato mi è stato davvero d'aiuto!
Però... non sono troppo poche per te 1200/1500 calorie al giorno?! Non esagerare, sennò corri il rischio di stancarti o di non sopportare + il regime alimentare!
Ma stai andando alla grande!

Enrica ha detto...

Credo che Mia abbia ragione.
La Dieta Ideale è quella che non crea sensazione di sacrificio e che si può mantenere con tranquillità per tutto il percorso.
Per un uomo alto come te, 1200 calorie sono veramente poche.
Si, stai andando alla grande, non "sfiatare" per voler strafare e ce la farai!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Vi ringrazio dei consigli, ne faro' tesoro.
Ho il problema della verdura, ancora troppo poca per una buona alimentazione.
Cerchero' di non scendere sotto le 1500.