lunedì 28 luglio 2008

Come procede la lotta

Ho scritto che desidero vincere questa battaglia con il disturbo alimentare.
Casa contribuisce a farmi fare dei passi indietro ma mi frega decisamente poco. Una sconfitta è solo un momento e ci possono essere tante vittorie: basta non arrendersi.
Ieri qualche scivolone ma oggi, specialmente stasera, mi sono mantenuto ed evitato di mangiare troppo.

La mia lotta è contro le frustrazioni che io affronto con una fuga verso il cibo. Il vuoto dentro che deve esse colmato lo sarà di altre attività...

Si, ho deciso di cambiare vita ma farlo piano piano perchè tutte le volte che ho deciso di farlo in una volta sono deragliato immediatamente... o meglio, ho fatto come l'astronave che rientra in atmosfera troppo veloce e poco angolata: sono rimbalzato via nuovamente nello spazio vuoto e profondo.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: