Cari amici,
che vi posso dire ? Sono le 2 e 30 ed ancora non prendo sonno e la tentazione di andarmi a mangiare due toast ed un Wurstel è decisamente presente.
Sono andato fuori, come un matto, a fumare una sigaretta in piena notte per smontare questa voglia.
Avere mangiato molto poco oggi mi sta causando questa insonnia che deve passare senza prendere provvedimenti mangerecci.
Accade ! E' naturale, fa parte di questo percorso.
Mentre ero nel letto pensavo a come sarà quando avro' perso questo 20% che mi sono prefissato come scopo. Sono ben 37 Kili da perdere in un anno e cioe' circa 3 kili al mese.
Ovviamente non sarà cosi'. Proseguendo di questo passo e con i farmaci che mi remano contro credo che l'obbiettivo più corretto sono 20 kili e cioe' tutti quelli che ho preso in questi due anni e quindi mi ritrovero' alla condizione di due anni fa.
Logicamente saranno 4 kili il primo mese, 3 kili il secondo 2 kili al mese per il restante periodo.
Facendo bene i conti e con l'obbiettivo di fermare la dieta il prossimo dicembre rimangono circa 7 mesi e quindi i conti sono fatti correttamente.
Poi seguirà il periodo di pausa obbligatorio imposto dai canoni internazionali sulla dieta. Questo dovrà essere di circa 4/6 mesi per assestare la perdita. Quindi ad aprile dell'anno prossimo si ricomincia.
Il non avere guadagnato altri 10 kili questo inverno è già un'ottima notizia. Sono stati solo 4-5 e li ho persi quasi tutti.
Suvvia, sono sulla buona strada.
Questa notte passerà, come molte altre a venire in cui non adottero' il mio "sedativo abituale" per addormentarmi.
Sogni d'oro a chi è giù nel mondo di Morfeo ed un piccolo pensiero ai morti dell'Abruzzo.
Giuseppe Chillemi
martedì 7 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento