venerdì 5 novembre 2010

Primo giorno in palestra

Avevo una cattiva voglia... ma una cattiva voglia che mi sono addormentato prima di andarci !
Fortunatamente mi sono risvegliato in tempo ed ho detto: o la va o la spacca e, complice la vicinanza a casa mia, ci sono andato.
Il risultato è stato un'ora di lavoro lento ma costante. Ho iniziato con la Cyclette ed ho finito con il Tapis Roulant. In mezzo esercizi di vario tipo, tutti leggeri.
Appena ho finito mi sentivo quasi di volare. Domani attendo i dolori ! :-)

Mia, ti pensavo. Tu ?

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah!!! Sono qui davanti al pc con i muscoli ancora indolenziti dopo la seconda giornata di palestra!
Forza Giù! Mettiamocela tutta!
ps: io ormai ho pagato per tre mesi, quindi non ho scuse!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Mi fanno male le ginocchia ed i quadricipiti.
Scappa qualche "ma vaff."
Comunque tengo ! :-)